SEGUENZA

Archivio News - a.s. 20/21

28/09/2020
Date conseguimento diploma Esame Stato

Si allega, per gli usi necessari alle iscrizioni universitarie, l'elenco delle date di conseguimento del diploma delle varie classi quinte a.s.2019/20.

date conseguimento diploma a.s.2019/20
21/09/2020
Credenziali di accesso per le lezioni a distanza

Si avvisano gli studenti che le credenziali di accesso per seguire le lezioni a distanza saranno inserite dai docenti, all'inizio dell'ora, sul registro elettronico nella sezione sezione attività svolta.

18/09/2020
Inizio lezioni per tutte le classi.

Giorno 21 settembre inizierà l’anno scolastico anche per le seconde, terze, quarte e quinte classi del nostro Liceo. Le classi, suddivise in due turni, faranno lezione in sede centrale come indicato nel seguente prospetto:

Classi

Orario di Ingresso

Orario di uscita

Classi del Biennio, 4E, 5E

08.00

10.30

Classi del Triennio

11.00

13.30

Guida per le operazioni di ingresso e di uscita Associazione delle classi alle aule Planimetrie, ingressi e percorsi
17/09/2020
AUTODICHIARAZIONE DELLO STUDENTE

ATTENZIONE!

SI RACCOMANDA A TUTTI I GENITORI DEGLI STUDENTI, CHE DOMANI E NEI PROSSIMI GIORNI INIZIERANNO LE LEZIONI IN PRESENZA, A VOLER MUNIRE I LORO FIGLI DELLA PRESCRITTA AUTODICHIARAZIONE PREVISTA PER L'ACCESSO AI LOCALI SCOLASTICI IN OCCASIONE DEL PRIMO GIORNO DI LEZIONE.

NON SARA' POSSIBILE FAR ACCEDERE AI LOCALI SCOLASTICI GLI STUDENTI SPROVVISTI DI TALE AUTODICHIARAZIONE.

LA STESSA E' SCARICABILE DALLA SEZIONE:

"MISURE ANTICOVID - RIENTRIAMO A SCUOLA IN SICUREZZA!" DEL SITO.

15/09/2020
Guida per gli studenti delle prime classi

Giorno 18 settembre inizieremo l’anno scolastico ospitando gli studenti delle prime classi. Al fine di garantire il rientro in sicurezza, la scuola ha elaborato precise procedure per l’ingresso e l’uscita. Tali procedure, insieme a quelle previste per evitare assembramenti e per gli spostamenti all’interno dell’Istituto, richiedono la scrupolosa attenzione da parte degli studenti al fine di garantire la salute di tutta la popolazione scolastica.

Guida per le operazioni di ingresso e di uscita associazione gruppi classe alle aule Planimetrie, percorsi e fasi
Credenziali registro elettronico

Si avvisano i sigg. Genitori degli studenti delle classi prime che, nei prossimi giorni, saranno inviate per e-mail le password per l’accesso al registro elettronico.

Coloro i quali non avessero comunicato l’indirizzo di posta elettronica, sono invitati a farlo pervenire alla Segreteria del Liceo, sempre per e-mail.

Inoltre, tutti coloro i quali, per vari motivi, non fossero più in possesso delle credenziali per il registro elettronico,  sono invitati a far pervenire richiesta di rigenerazione delle stesse alla Segreteria del Liceo.

15/09/2020
Avviso rivolto agli studenti e alle loro famiglie.

Si allega il comunicato del Dirigente Scolatico. Nelle prossime ore saranno disponibili le indicazioni e l'orario relativamente al primo giorno di scuola (18 settembre 2020) che coinvolgerà solo le prime classi.

Comunicato del Dirigente
12/09/2020
Autodichiarazioni da consegnare -Primo giorno di lezione

In allegato le autodichiarazioni, previste sia per il Personale scolastico che per gli Studenti, da scaricare e compilare a casa e consegnare all'ingresso ai collaboratori scolastici, il primo giorno di lezione.

Autodichiarazione Personale scolastico Autodichiarazione Studenti
09/09/2020
Lettera del Dirigente scolastico sul rientro a scuola rivolta a tutte le componenti del Liceo

In allegato la lettera del Dirigente scolastico sul rientro a scuola