SEGUENZA

Il duomo

14/05/2019
Materiali per Documenti Esame Stato

Pubblicati, nella sezione Comunicazioni dell'Area riservata, i materiali utili per i Documenti dei CdC per l'Esame di Stato.

12/05/2019
Comunicazione per i partecipanti al Progetto Vulcano School Sport Holidays

Si rassicurano i partecipanti al Progetto e le loro famiglie che, nel caso in cui dovessero presentarsi condizioni di maltempo, nei prossimi giorni, sono state predisposte, dall'Organizzazione del Progetto, attività alternative a quelle in programma, da effettuarsi in strutture vicine a quelle sportive, al chiuso.

10/05/2019
AVVISO IMPORTANTE per i partecipanti al Progetto Vulcano School Sport Holidays

Si comunica che, in data odierna, l'Organizzazione ha comunicato che, a causa delle avverse condizioni meteorologiche, la prevista partenza del gruppo, per il Progetto Vulcano School Sport Holidays, è posticipata alle ore 12.00 di lunedì 13 maggio p.v.; anche il rientro è previsto, sempre nella data di sabato 18, ma in un orario posticipato.

Nell'apposita sezione il dettaglio delle variazioni al programma comunicate.

02/05/2019
Prove INVALSI classi Quinte - Sessione suppletiva

Si avvisano gli studenti, assenti alle prove INVALSI della sessione ordinaria (studenti delle classi 5C-D-E-F-AA-AL-BL-CL), che la sessione suppletiva si terrà in data 03/05/2019, nel laboratorio n.1 della sede centrale. Consultare la sezione -Circolari- per i dettagli relativi agli orari di svolgimento e alle modifiche di sede.

16/04/2019
Programma Vulcano School Sport Holidays

Pubblicato, nell'apposita sezione, il programma del Progetto- Viaggio d'istruzione "Vulcano School Sport Holidays", rivolto agli studenti delle classi prime, seconde e terze.

10/04/2019
Programma viaggio in Andalusia - II partenza-13 aprile

Pubblicati, nell'apposita sezione, il programma e l'operativo voli del viaggio d'istruzione in Andalusia- II partenza-13 aprile.

10/04/2019
Variazione programma viaggio istruzione a Malta

Pubblicata, nell'apposita sezione, l'ultima versione del programma del viaggio d'istruzione a Malta, contenente alcune variazioni nelle date delle visite da effettuare.

09/04/2019
Saldo_Vulcano_Sport_Holidays

Pubblicata, nell'apposita sezione, la circolare con le indicazioni per il saldo del viaggio d'istruzione a Vulcano (classi prime, seconde e terze)

09/04/2019
Programma viaggio Malta

Pubblicato, nell'apposita sezione, il programma dell'Agenzia relativo al viaggio d'istruzione a Malta, per le classi Terze e Quarte.

01/04/2019
Chiusura locali scolastici 3 aprile

Pubblicata, nell'apposita sezione, la circolare relativa alla sospensione di ogni attività in data 03 aprile 2019, conseguente alla chiusura dei locali scolastici, disposta dall'Ordinanza sindacale n.76 del 1°aprile 2019.