SEGUENZA

Archivio News - a.s. 11/12

29/06/2012
PON - Proc. Straordinaria - Graduatoria allievi

Graduatoria degli allievi aventi diritto a partecipare allo stage di apprendimento linguistico, finalizzato al conseguimento della certificazione di livel B2.

Graduatoria
12/05/2012
Sciopero

Giorno 16 maggio è previsto uno sciopero indetto da varie sigl sindacali

11/05/2012
Sospensione attività didattica

In occasione della festa dello Statuto regionale siciliano viene sospesa l'attività didattica il 1maggio

11/05/2012
Prove INVALSI

Le seconde classi parteciperanno alle prove INVALSI il 1maggio

06/03/2012
Pubblicazione decreto assessoriale

Pubblicazione del decreto assessoriale per gli interventi di razionalizzazione e dimensionamento della rete scolastica

Decreto assessoriale
25/02/2012
Notte della cultura
13/02/2012
Articolo Comitato Genitori

Quale futuro? Comitato Genitori Liceo “G. Seguenza”: “Saremo vigili e attenti. Siamo pronti a tutto.”...

Articolo Comitato Genitori
10/02/2012
Comunicato stampa

E’ stato esitato il piano di dimensionamento della rete scolastica delle Regione Siciliana. Si informano le famiglie, gli studenti e tutto il personale scolastico che il Liceo Scientifico Seguenza non ha subito alcun trasferimento di classi in altra scuola e che mantiene integra la propria identità formativa per gli studenti che già frequentano l'Istituto e per i nuovi iscritti che sceglieranno di misurarsi con percorsi di studi all'altezza dei tempi.